Il Barcellona potrebbe mettere le mani su de Ligt, attraverso un super scambio offerto alla Juventus: cifre e dettagli
La Juventus vorrebbe acquistare un nuovo top player in attacco, vista la situazione di incertezza che regna nel reparto offensivo di Massimiliano Allegri. Non è ancora stato definito il futuro di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, col rinnovo in fase di stallo. Il tecnico toscano vorrebbe ripartire da nuove certezze e le occasioni che regala il calciomercato possono essere molto buone in certi cesi. Uno dei giocatori sul quale la Juve ha messo gli occhi da tempo è Antoine Griezmann, ancora deluso per l’eliminazione della Francia da Euro 2020. Il Barcellona in attacco ha già ingaggiato Aguero e Depay il suo spazio potrebbe ridursi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo a sorpresa | Altra cessione top
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, telenovela Nainggolan | Proposta di scambio
Secondo quanto riferito da ‘TV3‘, visto gli arrivi di Aguero e Depay, Griezmann potrebbe essere il grande partente del Barcellona in questa sessione di mercato. ‘Le Petit Diable‘ è molto apprezzato all’estero, dove la Juventus ha già espresso interessamenti. E anche il Barcellona apprezza dei gioielli bianconeri: su tutti, Matthijs de Ligt, difensore centrale che ai tempi dell’Ajax era nel mirino dei catalani. Il sogno della dirigenza è ricomporre la coppia con de Jong e Griezmann potrebbe essere la carta giusta.
L’attaccante francese è valutato dal Barcellona circa 60 milioni di euro, meno di quanto valga de Ligt per la Juventus. Il club azulgrana offrirebbe il cartellino di Griezmann più un conguaglio da 25 milioni di euro.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…