La Roma deve trovare un rimpiazzo a Spinazzola e Mourinho preme per portare nella Capitale un suo vecchio giocatore, ma la pista è piuttosto complicata
L’infortunio di Leonardo Spinazzola contro il Belgio ha creato un vuoto sulla fascia sinistra non solo per la Nazionale di Roberto Mancini ma anche per la nuova Roma di José Mourinho in ottica campionato. Lo Special One contava molto sull’apporto dell’ex Atalanta e Juventus e sta spingendo con la società per trovare un rimpiazzo all’altezza, anche se in quel ruolo le alternative sul mercato non sono molte.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, via dopo un anno | Assalto dalla Germania
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, beffa in vista | Conferme dalla Francia
Secondo le indiscrezioni di Nicolò Schira, Mourinho avrebbe fatto un pazzo tentativo per portare nella Capitale Marcelo, suo ex giocatore al Real Madrid e in scadenza con i blancos nel 2022. Il rinnovo del brasiliano sembra un miraggio e Florentino Perez ha tutto l’interesse a venderlo in questa sessione di mercato per non rischiare di perderlo a costo zero.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, il Real Madrid guarda in Serie A | Due top nel mirino
I primi contatti tra Mourinho e Marcelo sarebbero già stati avviati ma l’operazione è piuttosto complessa. L’ostacolo principale riguarda l’ingaggio molto alto percepito dal brasiliano di circa 8 milioni di euro netti a stagione. Una cifra del tutto fuori portata per la Roma e per le altre big di Serie A.
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…