Il Milan ci prova per l’attaccante serbo Dusan Tadic ma il giornalista non crede nel colpo
Continua il lavoro del Milan alla ricerca di un nuovo attaccante. Rimane calda la pista che porta a Olivier Giroud, sostituto naturale di Ibrahimovic per caratteristiche. La società rossonera, però, sta seguendo anche altri profili che potrebbero far comodo a Stefano Pioli, uno di questi è Dusan Tadic, serbo classe ’88.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, accelerata per il big | 50 milioni!
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Mourinho arriva e ci prova subito | Scambio Roma-Inter
Giocatore di esperienza, attualmente in forza all’Ajax. Può ricoprire diversi ruoli dell’attacco, sia quello di seconda punta che di attaccante esterno. Il Milan sembra volerci provare concretamente ma il giornalista Mauro Suma, intervenuto a ‘Top Calcio 24’ ha altre idee e si è espresso così in merito al possibile colpo dei rossoneri: “Tadic non verrà mai al Milan”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, non solo Locatelli | Inter KO
Il giornalista è convinto che il serbo non arriverà a Milano, anche se il Milan sta provando concretamente a trattare con l’Ajax, avendo già un’intesa di massima con il giocatore. Intanto proprio Top Calcio 24 ha mostrato il nuovo 11 probabile del Milan con Maignan tra i pali, difesa a quattro con Tomori e Kjaer centrali, Calabria e Theo Hernandez sulle corsie esterne. Centrocampo a due con Kessie e Bennacer e tre giocatori offensivi dietro Ibrahimovic o Kalajdzic, obiettivo in attacco: Saelemaekers, Pessina (il Milan spinge per riportarlo a Milano) e Tadic. Proprio su quest’ultimo è arrivato lo scetticismo del giornalista.
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…