Il Barcellona torna a guardare in Serie A, precisamente ancora una volta in casa Atalanta: altro nerazzurro nel mirino dopo Gosens
Si lavora in casa Barcellona per mettere in atto una grande rivoluzione. Il club catalano è pronto a dare una ‘svecchiata’ alla propria rosa e inizia a osservare talenti anche in Serie A. Una vetrina molto importante per i calciatori in questo momento è certamente Euro 2020, e una delle squadre che sta sorprendendo di più è certamente la Danimarca, che dopo aver eliminato il Galles agli ottavi di finale affronterà la Repubblica Ceca ai quarti di finale.
Leggi anche >>> Serie A, rivoluzione calendario | La decisione UFFICIALE
Precisamente, secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Don Balon’, a finire nel mirino del Barcellona sarebbe l’esterno dell’Atalanta, Joakim Maehle. Tra le fila del club allenato da Gasperini i catalani hanno già puntato Robin Gosens, finito nel mirino di diversi club europei. Ma sembrerebbero non accontentarsi osservando anche il danese.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha disputato l’ennesima ottima stagione sia in Champions League che in Serie A, raggiungendo anche quest’anno la qualificazione alla massima competizione europea. Inoltre a Euro 2020 sono diversi i giocatori atalantini che stanno facendo bene, tra cui Joakim Maehle.
Leggi anche >>> Calciomercato Juve, asse col Milan | Ipotesi di scambio! Cifre e dettagli
L’esterno classe 1997 di proprietà atalantina in questa stagione ha collezionato 25 presenze con la ‘Dea’, e 4 presenze con due gol all’attivo con la Danimarca in questo Europeo e sembrerebbe essere finito nel mirino del Barcellona. Così oltre a Gosens anche l’altro esterno finisce nel mirino dei blaugrana, che sembrerebbe aver puntato l’Atalanta come vittima perfetta da assalire in questo calciomercato estivo.
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…