Il Milan continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione: l’obiettivo è puntellare la rosa a disposizione di Pioli, accordo vicino
Tutto cambia velocemente nel mondo del calcio. Bastano poche ore per sovvertire la decisione di poco tempo fa. Il Milan è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, voglioso di confermarsi ad alti livelli dopo il ritorno in Champions League. La dirigenza rossonera, inoltre, è attenta anche per quanto riguarda alla situazione rinnovi con il capitano, Franck Kessie, che sta discutendo ancora i dettagli per il prolungamento del suo legame contrattuale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | L’affare si complica!
Così sono arrivate dichiarazioni importanti del giornalista di QSVS, Andrea Longoni, che ha svelato in un tweet dal suo profilo personale le novità: “Milan pronto a salire a 5,5 milioni a stagione per Kessie”. Il centrocampista rossonero è stato uno dei protagonisti in maniera assoluta della cavalcata della compagine guidata da Stefano Pioli. Dagli undici metri è stato impeccabile collezionando così al termine della stagione 14 gol e ben sei assist vincenti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo in attacco | Incontro per l’affare
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, doppio rinnovo | Il comunicato ufficiale
A breve potrebbero esserci novità positive per la dirigenza rossonera. Il Milan non vuole perderlo com’è avvenuto con il caso Calhanoglu, passato a parametro zero all’Inter. Anche la volontà del giocatore è quella di proseguire la sua avventura in rossonero.
L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve, ma continuano così le trattative per arrivare alla conclusione dell’affare.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…