Il Milan lavora per la prossima Champions League e va a caccia di un colpo per l’attacco: si pesca in Serie A
È stata sicuramente una stagione importante quella vissuta dal Milan, che dopo diversi tentativi è riuscita a raggiungere la qualificazione in Champions League attraverso la seconda posizione in classifica in campionato. Dopo la grande annata, i rossoneri non vogliono fermarsi e vogliono fare ancora meglio in futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due per uno con lo United | Rifiuto clamoroso
La società sta lavorando in maniera insistente sul calciomercato per farsi trovare pronta per la massima competizione europea e, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sarebbe pronta a tentare un assalto per Domenico Berardi per rinforzare il proprio attacco. Sulle sue tracce però ci sarebbe anche il Leicester che vorrebbe convincere il Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio big dalla Premier | C’è anche Bellerin!
Domenico Berardi ha impressionato tante società grazie alle ottime prestazioni in questo Europeo e per lui potrebbe essere un’estate movimentata. I rossoneri vorrebbero provare a battere la concorrenza delle grandi squadre e potrebbero mettere anche delle contropartite per ridurre il prezzo. La valutazione di Berardi si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Il Sassuolo potrebbe anche aprire a uno scambio più soldi, ma al momento il Milan sembrerebbe concentrato su altri affari.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sostituto a sorpresa in caso di addio di Lautaro!
Berardi ha collezionato 17 reti nell’ultimo campionato di Serie A e in questo Europeo è stato protagonista soprattutto nelle prime due giornate di campionato.
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…
I bianconeri hanno improvvisamente deciso di cambiare rotta: Osimhen è diventato il primo obiettivo per…
Altro che polemica legata al VAR, dito puntato contro Antonio Conte per un altro motivo:…