La Juventus vorrebbe rafforzare il proprio attacco e arriva un’occasione a sorpresa dal Barcellona: possibile tentativo bianconero
La Juventus non smette di lavorare sul futuro e va a caccia di colpi importanti per rinforzare la propria rosa, dopo aver vissuto un’annata più che complicata. I bianconeri infatti ora sono pronti a vivere una sorta di rivoluzione e cercano le possibili occasioni dalle big per poter sfruttare nuove possibilità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due per uno con lo United | Rifiuto clamoroso
Un nuovo affare potrebbe arrivare dal Barcellona vista la situazione dei ‘Blaugrana’, che potrebbero far partire qualche elemento importante. Secondo quanto riportato da ‘El Chiringuito TV’, infatti, il club catalano vorrebbe mettere sul mercato Ousmane Dembele, un calciatore che già in passato è stato accostato alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio big dalla Premier | C’è anche Bellerin!
I bianconeri dunque potrebbero dichiararsi interessati al francese qualora l’indiscrezione spagnola dovesse essere confermata. Dembele in passato è stato pagato ben 135 milioni di euro dal Barcellona e ora potrebbe partire per 50-60 milioni, praticamente la metà. Può essere sicuramente un’occasione importante per la Juventus che vuole provarci e può strappare un colpo importante a sorpresa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sostituto a sorpresa in caso di addio di Lautaro!
Il classe 1997 ha realizzato sei reti nelle 30 gare giocate nell’ultimo campionato in Liga e può rilanciarsi una volta per tutte in un’altra squadra.
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…
I bianconeri hanno improvvisamente deciso di cambiare rotta: Osimhen è diventato il primo obiettivo per…
Altro che polemica legata al VAR, dito puntato contro Antonio Conte per un altro motivo:…
Clamoroso scenario nel futuro del giocatore: già nel mercato di gennaio potrebbe concretizzarsi il trasferimento…