Ai microfoni di ‘Sky Sport’, l’AD Beppe Marotta ha fatto chiarezza sul futuro di Lautaro Martinez e annunciato l’addio tra Hakimi e l’Inter
L’opening day del calciomercato, d’altronde, non poteva cominciare con un botto minore. Hakimi sarà un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain: ad annunciarlo è proprio l’AD nerazzurro, Beppe Marotta ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Siamo in dirittura di arrivo, sarà una cessione da 70 milioni di euro, compresi i bonus complessivi. Si tratta di un addio molto doloroso per noi, ma nel giro di 24 ore verrà completato tutto l’iter. Da AD, sono chiamato ad interpretare le linee guide della società in un momento così delicato. Questa cifra darà ossigeno alle casse del club”.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, svolta Locatelli | “Ha già un accordo”
Sul futuro di Lautaro Martinez, invece, il plenipotenziario nerazzurro ha provato a rassicurare i tifosi dell’Inter: “Con lui, come con altri calciatori, abbiamo iniziato a discutere del rinnovo. Piccoli approcci, ma comunque abbiamo iniziato. Sappiamo bene, però, che non è un’impresa facile. Sono tempi complicati per tutti e dobbiamo difendere il patrimonio storico di un club come possiamo”.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…