Arriva la tanto attesa ufficialità del nuovo allenatore della Fiorentina: emanato il comunicato ufficiale dal club ‘viola’
Un’estate bollente in casa Fiorentina, che in poche settimane si ritrova a cambiare per due volte l’allenatore. Infatti dopo l’addio di Beppe Iachini al club, si è deciso di puntare su Gennaro Gattuso, tecnico che a fine stagione ha lasciato il Napoli. Dopo poche settimane però è arrivato l’addio anche di Gattuso a causa di alcune divergenze con la società. Così oggi la società ‘viola’ può finalmente ufficializzare l’allenatore per la prossima stagione, che sarà Vincenzo Italiano.
Leggi anche >>> Calciomercato Juve, colpo Vlahovic | Tre contropartite alla Fiorentina! Cifre e dettagli
Il comunicato è arrivato in questi minuti è stato emanato il comunicato ufficiale che recita: “La Fiorentina comunica che Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore della prima squadra viola. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2021 e prevede una durata biennale fino a Giugno 2023 con opzione per un ulteriore anno di contratto. La presentazione alla stampa e ai media avverrà nelle prossime settimane”. Pochi minuti prima era arrivata l’ufficialità della rescissione con lo Spezia che lo liberava ufficialmente per la nuova avventura toscana.
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…