Arriva la tanto attesa ufficialità del nuovo allenatore della Fiorentina: emanato il comunicato ufficiale dal club ‘viola’
Un’estate bollente in casa Fiorentina, che in poche settimane si ritrova a cambiare per due volte l’allenatore. Infatti dopo l’addio di Beppe Iachini al club, si è deciso di puntare su Gennaro Gattuso, tecnico che a fine stagione ha lasciato il Napoli. Dopo poche settimane però è arrivato l’addio anche di Gattuso a causa di alcune divergenze con la società. Così oggi la società ‘viola’ può finalmente ufficializzare l’allenatore per la prossima stagione, che sarà Vincenzo Italiano.
Leggi anche >>> Calciomercato Juve, colpo Vlahovic | Tre contropartite alla Fiorentina! Cifre e dettagli
Il comunicato è arrivato in questi minuti è stato emanato il comunicato ufficiale che recita: “La Fiorentina comunica che Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore della prima squadra viola. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2021 e prevede una durata biennale fino a Giugno 2023 con opzione per un ulteriore anno di contratto. La presentazione alla stampa e ai media avverrà nelle prossime settimane”. Pochi minuti prima era arrivata l’ufficialità della rescissione con lo Spezia che lo liberava ufficialmente per la nuova avventura toscana.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…