Cristiano Ronaldo continua a restare uno dei nomi più chiacchierati del panorama calcistico: il portoghese, non solo per il suo possibile addio alla Juventus, nel mirino del commissario tecnico
Non è un mistero che Cristiano Ronaldo sia stato e resti tra i calciatori più importanti dell’epoca moderna. Il cinque volte Pallone d’Oro difficilmente può essere messo in discussione per le giocate sul rettangolo verde: gli atteggiamenti dell’asso lusitano, ad alcuni dei suoi avversari, non è andato però spesso giù. Tra questi vi è il commissario tecnico dell’Ungheria Marco Rossi che, ai micrifoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ ha lanciato più di una frecciata all’attaccante della Juventus. Nella prima giornata del Gruppo F di Euro2020, il Portogallo di Ronaldo ha schiacciato gli ungheresi con un netto 0-3: ecco le parole del ct Rossi che mette, di fatto, nel mirino Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rivoluzione a centrocampo | Doppio addio e colpaccio
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Demiral | Scambio più cash
“Cristiano Ronaldo è un grandissimo campione”, ha dichiarato il ct Rossi che ha però, poi, lanciato la sua prima frecciata a CR7: “A volte, per come si comporta, può essere indisponente“. Il tecnico dell’Ungheria ha poi ribadito un avvenimento che non gli è assolutamente andato giù nei giorni scorsi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In occasione di Ungheria-Portogallo vinta 0-3 da Ronaldo e compagni. “Dopo il calcio di rigore che ha segnato contro di noi, ha esultato come se avesse segnato in una finale. Queste cose la gente le nota…”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato | Brilla all’Europeo, la Juventus anticipa il Milan: i dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio clamoroso | Addio anche a Ronaldo: spunta l’indizio
Il 36enne bomber della Juventus, in scadenza nel 2022 con la ‘Vecchia Signora’ il cui futuro non pare ancora definito, incassa la critica di Marco Rossi.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…