Calciomercato che inizia a infiammarsi e i piani dell’Inter potrebbero complicarsi per colpa di Diego Simeone: l’Atletico Madrid fa sul serio
Il calciomercato entra nel vivo anche per l’Inter, che pianifica i colpi da mettere a segno per la prossima stagione. Saranno certamente diversi i reparti da rinforzare nella rosa nerazzurra, così da migliorare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi, neo allenatore dopo l’addio di Antonio Conte. Tra gli obiettivi del mercato interista certamente c’è anche quello di trovare un erede tra i pali di Samir Handanovic, che ha il contratto in scadenza nel 2022 e all’età di 36 anni presto potrebbe pensare anche all’addio.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Mourinho ‘provoca’ | Scambio per Skriniar!
Uno dei nomi che sembrerebbe essere finito nel mirino di Beppe Marotta sarebbe quello di Bartolomiej Dragowski, portiere della Fiorentina che durante la stagione ha mostrato le proprie qualità e potrebbe essere l’erede giusto del portiere sloveno. Sulle sue tracce però aumenta la concorrenza e dalla Spagna parte l’assalto all’estremo difensore polacco.
Iniziano le sfide serrate nel calciomercato estivo. In casa Inter l’obiettivo per raccogliere l’eredità di Samir Handanovic tra i pali, il cui contratto scadrà il prossimo anno, sembrerebbe essere Bartolomiej Dragowski, portiere della Fiorentina che però sembrerebbe avere anche altri estimatori.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, affare fatto | Chelsea battuto: 70 milioni!
Infatti, secondo quanto riportato dal portale polacco ‘Meczyki‘, anche l’Atletico Madrid di Diego Simeone avrebbe messo gli occhi sul portiere polacco. Nei prossimi giorni inoltre potrebbe esserci un incontro tra la dirigenza dei ‘Colchoneros’ e l’agente dell’estremo difensore Mariusz Kulesza. Così i nerazzurri potrebbero veder sfumare uno degli obiettivi per blindare la portare nelle prossime stagioni. Per ora servirebbero circa 16-18 milioni per accontentare la Fiorentina, ma il club spagnolo sembrerebbe aver accelerato le operazioni.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…