Un’ipotesi clamorosa che può coinvolgere Cristiano Ronaldo nel calciomercato estivo: addio Juventus, spunta il Barcellona di Messi
Non è di certo un mistero che in casa Juventus, l’attuale sessione di calciomercato, possa essere pesantemente condizionata dalla scelta di Cristiano Ronaldo. Restare in bianconero fino al termine del contratto in scadenza nel giugno 2022, o partire subito salutando la Serie A. Un doppio binario che rischia di trasformarsi in un tormentone, con la clamorosa indiscrezione che arriva dalla Spagna e che vedrebbe l’asso portoghese approdare nuovamente in Spagna: non al Real Madrid, dove CR7 ha vinto tutto, ma al Barcellona insieme all’eterno rivale Leo Messi. A riportare la possibilità la trasmissione ‘El Chiringuito’, nella quale ha parlato Edu Aguirre. Il noto giornalista, amico di Cristiano Ronaldo, ha rivelato tutta la verità sull’ipotesi Barcellona per la stella della Juventus. Edu Aguirre, grande amico di CR7, si è sbilanciato ai microfoni di ‘El Chiringuito’ non lasciando spazio a dubbi sull’eventualità di vedere Ronaldo e Messi, fianco a fianco, in quel di Barcellona. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, maxi scambio con Guardiola | Kulusevski per il big!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare shock Barcellona-PSG | Sfuma il top player
“Parlo molto con lui. Se Cristiano va al Barcellona, lascio la trasmissione”, ha affermato provocatoriamente il giornalista che dunque, non crede minimamente nella possibilità che il portoghese affianchi Messi il prossimo anno.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ronaldo dunque, difficilmente vestirà la maglia del Barcellona durante la stagione 2021/22. Un’eventualità bocciata a pieno da Aguirre che conosce, evidentemente, la reale volontà dell’attaccante bianconero.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il PSG accelera | Beffa per l’obiettivo dal Real
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio clamoroso per Pogba | Allegri li perde entrambi
Nell’ultima stagione con la Juventus, tra campionato e coppe, Ronaldo ha segnato 36 reti con 4 assist vincenti in 44 presenze con la squadra allenata da Pirlo: il suo futuro, dunque, non sarà in Catalogna.
Colpo di scena per la panchina rossonera, il Milan è pronto ad esonerare Fonseca per…
Il nome di Mohamed Salah è stato accostato in maniera decisa a molti top club…
La stagione di Fonseca sulla panchina del Milan sta andando nel peggiore dei modi possibile:…
Antonio Conte mette nel mirino rinforzi importanti per il Napoli, assalto ai nerazzurri: ecco il…
Andato via dalla Serie A la scorsa estate, il giocatore può fare già ritorno dopo…
Il nuovo corso rossonero ha già inizio, scelto il sostituto di Fonseca il cui destino…