L’Inter ufficializza il primo colpo a centrocampo per la prossima stagione: dal Milan e a parametro zero firma Hakan Calhanoglu. Il comunicato
L’Inter si muove sul mercato nonostante le difficoltà economiche rese note dalla società. La dirigenza è a lavoro per consegnare a Simone Inzaghi una rosa di primo livello. Antenne ritte su ogni potenziale occasione, così come avvenuto per il rinforzo a centrocampo. L’Inter si è infatti mossa per trovare il sostituto di Christian Eriksen dopo il malore accusato con la Danimarca ad ‘Euro 2020’. La scelta è ricaduta su Hakan Calhanoglu, colpo reso ufficiale dal club con un comunicato.
Come si legge nella nota ufficiale, “FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Hakan Çalhanoğlu: il centrocampista ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2024“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, addio alla Juventus | Scambio intrigante in Premier
Calhanoglu arriva a parametro zero dopo aver giocato le ultime quattro stagioni al Milan, squadra con la quale ha totalizzato 32 gol in 172 presenze. Classe 1994, il centrocampista è un punto fermo della Nazionale turca con la quale vanta già 59 gettoni.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…