Il centrocampista chiede la cessione ma l’Inter lo cederà solo per l’offerta giusta
L’Inter continua a lavorare in chiave mercato, soprattutto sul fronte cessioni. La politica nerazzurra prevede necessariamente uno sfoltimento della rosa e dei costi prima di poter intervenire sul mercato in entrata. Il fulcro del mercato nerazzurro dipenderà anche dalla cessione di Achraf Hakimi che è conteso da Chelsea e Psg. La cifra di 80 milioni che intende incassare l’Inter dalla cessione del marocchino potrebbe essere reinvestita in nuovi rinforzi per Simone Inzaghi.
Tra i possibili partenti c’è anche Matias Vecino che nell’ultima stagione ha disputato appena 8 partite, complici infortuni, non riuscendo quasi mai a risultare decisivo. Il giocatore uruguaiano ha un forte bisogno di giocare per tornare ad essere protagonista e proprio il Napoli di Spalletti, suo ex allenatore in nerazzurro, potrebbe essere la squadra giusta per lui.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, sostituto Eriksen dalla Premier | Scambio alla pari
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, addio definitivo: è fatta | C’è la data
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter avrebbe bloccato, momentaneamente, Agoumé e anche per questa ragione Vecino avrebbe chiesto la cessione. Lo spazio per lui potrebbe non esserci neppure sotto la gestione di Simone Inzaghi e l’ex Fiorentina rischia di bruciarsi un altra stagione. Il club nerazzurro sarebbe disposto a cederlo, ma solo qualora arrivasse l’offerta adeguata al valore del giocatore e ovviamente qualora la società avesse già un’alternativa pronta sul mercato.
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…