Euro 2020 è una vetrina molto importante per la sessione estiva del calciomercato: occasione dalla Finlandia per la Serie A
Tra le squadre a sorpresa di questo Europeo c’è anche la Finlandia, che sta provando a guadagnarsi una storica qualificazione agli ottavi di finale. Dopo la vittoria contro la Danimarca, in una partita che fa comunque poco testo visto il tragico malore di Christian Eriksen, la Finlandia non ha colto l’opportunità di staccare un pass per gli ottavi nella partita contro la Russia. Tra i giocatori che stanno emergendo c’è sicuramente Jere Uronen.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, nuovo nome per l’attacco | Occhi sul bomber dell’Austria
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, addio del big | Scelto il sostituto
L’esterno basso sinistro classe ’94 del Genk si è guadagnato l’ammirazione di molti club europei. Giocatore molto esperto nonostante sia ancora abbastanza giovane, è pronto a spiccare il volo verso un top club, come hanno fatto prima di lui altri talenti del Genk, come De Bruyne, Koulibaly e Milinkovic-Savic per citarne alcuni.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Ancelotti punta il big | La risposta di Marotta
Come riportato da ‘Calciomercato.it’, ci sono diversi club in giro per l’Europa che lo stanno seguendo, soprattutto avendo a disposizione la vetrina dell’Europeo. Uronen ha ancora un solo anno di contratto con il club belga e il suo costo è di circa 1,5 milioni. Un’occasione ghiottissima anche per le squadre di Serie A, che intendono rinforzare il reparto difensivo. Vista la sua grande esperienza e la sua duttilità difensiva, Uronen potrebbe rappresentare il profilo di giocatore ideale per il calcio italiano.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…