Il trequartista spagnolo dell’Udinese, De Paul, verso l’approdo in Liga spagnola. Vicina la chiusura sullabase di 35 milioni
Il futuro di Rodrigo De Paul non sarà in Italia. Il trequartista è stato grande protagonista in Serie A nelle ultime stagioni con la maglia dell’Udinese. I friulani non riusciranno a trattenerlo ancora a lungo, soprattutto dopo le numerose richieste dal mercato. Sembrava piuttosto deciso ad affondare il colpo il Milan, ma a soffiare il colpo ai rossoneri ci pensa una spagnola: l’Atletico Madrid. A riportarlo è Calciomercato.it, secondo cui il calciatore sarebbe pronto a lasciare il club friulano e a legarsi a quello spagnolo. Le parti sarebbero vicinissime alla chiusura, con una trattativa che starebbe proseguendo in queste ore per trovare la quadra definitiva prima della fumata bianca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE | C’è il rinnovo!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio in diretta: “80 milioni!”
I Colchoneros avrebbero provato ad inserire nell’affare anche una contropartita per ammortizzare i prezzi. L’Udinese non sarebbe però propensa ad accettare tale opzione, dal momento che sulla cifra totale della cessione del calciatore dovrà dare il 25% ai suoi vecchi club. I contatti, in ogni caso, sarebbero intensi. La chiusura dovrebbe arrivare per una cifra vicina ai 35 milioni di euro, a fronte dei 40 milioni richiesti dal club di Pozzo. De Paul avrebbe già parlato con il ‘Cholo’ Simeone e, come già specificato, sarebbe pronto a lasciare l’Udinese.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Si chiuderebbe così una parentesi importante della carriera dell’argentino, che in Italia è cresciuto molto. Il suo futuro sarà a tinte biancorosse, quelle dell’Atletico Madrid campione di Spagna in Liga.
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…