L’Inter dovrà continuare a fare i conti con il bilancio. Lo stesso Zhang ha svelato le difficoltà economiche post pandemia Coronavirus: ora è arrivata la conferma
Novità importanti in casa Inter. La società nerazzurra dovrà continuare a fare i conti con il bilancio in rosso e così il club avrebbe già programmato diverse cessioni eccellenti in estate. Lo stesso presidente Steven Zhang ad un’emittente cinese ha rivelato tutte le difficoltà economiche post pandemia Coronavirus con il mondo del calcio che è stato travolto dalla crisi. Per due stagioni il settore calcistico è arrivato anche a perdere fino a 6 miliardi di euro con la voglia di riscatto. Gli stadi sono stati riaperti negli ultimi giorni con una capienza minima ed è già stato un passo in avanti come si sta vedendo in queste ore con Euro2020.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, fa tutto Mendes | Ecco lo scambio con il Valencia
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma in Serie A | Servono 30 milioni
Così è tornato a parlare di questa grave situazione anche l’ex dirigente dell’Inter, Ernesto Paolillo, svelando il suo punto di vista sul patto tra Zhang e il fondo Oaktree ai microfoni di TeleLombardia: “C’è un grave rischio, prima o poi venderà. Non credo abbia così tanta voglia di vedere lungo, la fortuna del club è stata quella di avere due grandi dirigenti come Marotta e Antonello. Serve capacità di spesa e manca quest’aspetto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, furia e addio | Ipotesi inglese per il big!
Una conferma ulteriore che attesta i problemi economici della società nerazzurra, che dovrà fare i conti con il bilancio in rosso e con cessioni eccellenti. Il primo indiziato a partire in estate resta sempre il laterale marocchino Hakimi con PSG e Chelsea molto interessate al suo profilo.
Saranno settimane intense per la società nerazzurra che cercherà così di essere protagonista sul fronte calciomercato per snellire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi pensando allo stesso tempo anche al futuro.
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…