Situazione surreale in Danimarca-Finlandia, match valido per Euro 2020: malore in campo per Eriksen, l’incontro viene sospeso
Evento a dir poco surreale durante il match Danimarca-Finlandia. L’incontro, valido per Euro 2020, si è dovuto fermare a causa al minuto 42 del primo tempo, a causa di un malore avvertito dal centrocampista dell’Inter Christian Eriksen. Il danese si è accasciato sul terreno di gioco e ha perso conoscenza. Immediato l’intervento dello staff, che ha tentato invano di rianimare il calciatore tramite un massaggio cardiaco. Eriksen è stato poi portato fuori dallo stadio in barella e la sfida è stata ufficialmente sospesa dalla UEFA. Stando a quanto riferisce ‘BeINSPORTS’, le condizioni del centrocampista ora sono stabili e il giocatore ha ripreso conoscenza. Si trova, attualmente, in un ospedale di Copenhagen. La notizia è stata resa nota anche dalla UEFA tramite un comunicato ufficiale. È arrivato da poco anche un comunicato da parte della Federcalcio danese, all’interno del quale viene specificato che il calciatore è sveglio e si sta sottoponendo ad ulteriori esami.
C’è stato, inoltre, anche l’intervento di Marotta ai microfoni di ‘Sky Sport’ in merito all’evento accaduto. L’AD dell’Inter ha dichiarato che, attualmente, “c’è cauto ottimismo“.
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…