Incontro nella sede nerazzurra che può portare novità importanti per il calciomercato dell’Inter: ecco i nomi che potrebbero rientrare nel progetto di Simone Inzaghi
I pensieri dell’Inter sono tutti già rivolti alla sessione estiva di calciomercato che è destinata a prendere forma con decisione già nelle prossime settimane. Salutato Conte e abbracciato il nuovo mister Simone Inzaghi, per Marotta è tempo di valutare i primi acquisti della stagione 2021/22. Come riportato dalla redazione di ‘Calciomercato.it’, la società nerazzurra ha nella giornata odierna incontrato Philipp Degen. L’ex difensore è l’attuale CEO dell’agenza SBE Management e si è recato oggi presso la sede del club meneghino per discutere con la dirigenza dell’Inter. L’agenzia in questione, come riportato, cura tra gli altri gli interessi del talentuoso trequartista del Rapid Vienna Yusuf Demir.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sorpasso per Hakimi | C’è l’accordo!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, 60 milioni e contropartita | Ecco il post Handanovic!
Calciomercato Inter, non solo Mustafi: doppia ipotesi
Oltre a Demir, potrebbe essere stato offerto anche un altro nome accostato con insistenza alla Serie A negli ultimi anni. L’esperto centrale difensivo Skodran Mustafi che è in scadenza il prossimo 30 giugno con lo Schalke 04.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Le parti, inoltre, potrebbero aver chiacchierato anche del gioiello protagonista con la Primavera dell’Inter Andi Hoti. Il 18enne difensore è redice da un’annata fatta di 14 presenze complessive: il suo futuro, dunque, potrebbe essere stato oggetto di alcuni discorsi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, post Hakimi: nome a sorpresa | ‘Occasione’ dal Real Madrid!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sostituto Hakimi | Incontro con l’agente
Da Mustafi a Demir passando per Hoti, il mercato dell’Inter può regalare alcune sorprese nelle prossime settimane.
🎥 #Inter – Nella sede nerazzurra presente oggi anche l’ex difensore svizzero Philipp #Degen, adesso CEO dell’agenzia SBE Management, che cura gli interessi tra gli altri del gioiellino del Rapid Vienna #Demir e di #Mustafi, in scadenza con lo Schalke 04 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/tvWyKjjSmM
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) June 10, 2021