Il calciomercato bianconero passerà anche dal futuro di Cristiano Ronaldo: il destino di CR7 vicino alla clamorosa svolta
Un’estate di cambiamenti quella che attende la Juventus nuovamente guidata da Massimiliano Allegri. Il ritorno del tecnico livornese può quindi portare a numerose novità rispetto alla rosa allenata, fino ad alcune settimane fa, da Andrea Pirlo. Il nodo più spinoso per il calciomercato della Juventus rimane il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese è in scadenza con la ‘Vecchia Signora’ il 30 giugno 2022 e la sua permanenza a Torino resta in fortissimo dubbio. In tal senso, arriva l’importante svolta dall’Inghilterra per quanto riguarda uno dei top club che da tempo valuta il possibile assalto al gioiello lusitano. Si tratta del Manchester United, a caccia di un colpo di primo livello per l’attacco. Secondo quanto riportato dal giornalista norvegese Jan Aage Fjortoft, i ‘Red Devils’ sarebbero sempre più vicini ad un super colpo: Cristiano Ronaldo è avvisato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio per Luis Alberto | Sarri chiede il suo pupillo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, duello con il Psg | Conferme dalla Spagna
Il noto giornalista sostiene come lo United sia sempre più vicino a Jadon Sancho, valutato circa 95 milioni dal Borussia Dortmund e probabile prossima stella dell’Old Trafford. Con un accordo tra giocatore e club che sarebbe già stato trovato, adesso servirà l’intesa con il Borussia ma Sancho non è mai stato tanto vicino al Manchester United.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Pessime notizie per Cristiano Ronaldo che in più di un’occasione ha respirato la possibilità del grande ritorno in Inghilterra: con Sancho allo United per CR7 rischia di scomparire una delle maggiori candidate per la firma dell’attaccante 36enne.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, triangolo choc e super colpo! I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppia beffa bianconera | Due colpi a zero
Ronaldo è reduce da una grande stagione dal punto di vista realizzativo (36 reti e 4 assist in 44 presenze complessive) e potrebbe dunque anche restare alla Juventus.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…