Il mercato bianconero prende forma ed il prossimo colpo potrebbe arrivare ‘grazie’ all’ex: Carlo Ancelotti scarica il gioiello, scambio a sorpresa
Un’estate di ritorni quello che ha coinvolto alcuni dei principali top club europei. Se la Juventus ha riabbracciato Allegri dopo il divorzio consumatosi nell’estate 2019, discorso praticamente identico è quello che riguarda Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo è (di nuovo) l’allenatore del Real Madrid: l’ex Milan intende dare una scossa, con la rosa delle ‘Merengues’ che potrebbe registrare non pochi movimenti sia in entrata che in uscita. E proprio per quanto riguarda le cessioni, Ancelotti non esclude l’addio di due pedine imprescindibili nello scacchiere tattico di Zinedine Zidane nell’attuale sessione di calciomercato: salutato il francese, due top potrebbero dunque cambiare aria in caso di clamorosa offerta nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, triangolo choc e super colpo! I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppia beffa bianconera | Due colpi a zero
Come riportato da ‘Fichajes.com’, per Ancelotti Casemiro e Fede Valverde non sono incedibili. È in particolar modo l’uruguagio di origini spagnole a solleticare i pensieri della Juventus, a caccia di un rinforzo di spessore per la mediana.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ancelotti stima ormai da tempo Adrien Rabiot che è sulla lista dei partenti dalla Torino bianconera. Ecco dunque che uno scambio, fino ad ora mai valutato, potrebbe prendere piede nei prossimi mesi tra il centrocampista francese (valutato 25 milioni) e l’ex Penarol.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio per Luis Alberto | Sarri chiede il suo pupillo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, triangolo clamoroso e addio Dybala | C’è Mane!
Perez valuta il cartellino di Valverde almeno 50 milioni di euro: il gioiellino 22enne ha accumulato 33 presenze stagionali con 3 reti ed 1 assist e, a sorpresa, potrebbe finire per salutare le ‘Merengues’. La Juventus può pensarci accontentando Ancelotti con Rabiot, pallino del tecnico emiliano.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…