La Juventus intende essere protagonista anche sul fronte calciomercato puntellando al rosa a disposizione di Allegri: doppia beffa possibile!
Settimane intense per la Juventus, vogliosa di mettere a segno i primi colpi per il nuovo corso di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri. Dopo una stagione deludente in Serie A e in Champions League, la dirigenza torinese starebbe pensando ad innesti di assoluto valore per provare così a tornare protagonista a livello europeo dopo la cocente eliminazione contro il Porto. Dopo gli annunci a sorpresa dell’addio di Fabio Paratici e dell’arrivo dell’allenatore livornese, i bianconeri sono al lavoro per trovare la giusta collocazione ai top player monitorati nelle ultime settimane.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, ritorno su Junior Firpo | Scambio alla pari col Barça
Il sogno della Juventus resta il centrocampista francese del Manchester United, Paul Pogba, che ieri ha fatto trepidare anche gli stessi tifosi bianconeri rispondendo al commento su Instagram dell’ex compagno Claudio Marchisio: “Prossima destinazione Torino“. L’altro profilo monitorato dalla compagine torinese è quello di Ousmane Dembele, classe 1997, pronto a dire addio al Barcellona. Entrambi i calciatori hanno il contratto in scadenza nel giugno 2022 con i rispettivi club: il futuro dei due top player è ancora incerto con i vari contatti per il possibile prolungamento.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, bomba Lautaro | C’è l’annuncio
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, frenata sul rinnovo del big | Ecco perché
Come svelato dal portale spagnolo “Fichajes.com” il Paris Saint Germain potrebbe aspettare la scadenza dei loro contratti per poi sferrare l’assalto ai due colpi a parametro zero nell’estate 2022. Un’idea suggestiva in vista della prossima stagione con i rinnovi contrattuali di Pogba e Dembele che sono in fase di stallo.
La Juventus continuerà ad essere protagonista sul fronte calciomercato per arrivare ai migliori calciatori in circolazione del panorama europeo. Idee avvincenti in vista della prossima stagione con il club bianconero sempre protagonista.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…