L’Inter lavora alla sessione estiva di calciomercato, ma attenzione all’assalto dalla Germania: rilancio nerazzurro e scambio
Grandi manovre in casa Inter dopo l’addio di Antonio Conte dalla panchina. Al suo posto è approdato in nerazzurro l’ex tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, e ora ci si concentra sul calciomercato estivo per cercare di costruire una rosa che possa continuare a essere vincente. Fondamentali però saranno anche le uscite, visto anche il momento non positivo dal punto di vista economico per la società interista. Proprio per quanto riguarda le cessioni, a tornare a mettere gli occhi sulla rosa dell’Inter sarebbe il Bayern Monaco.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, 60 milioni e contropartita | Ecco il post Handanovic!
I tedeschi infatti sembrerebbero nuovamente interessati all’acquisto di Ivan Perisic, che negli ultimi anni ha fatto da spola tra Germania e Italia. In questa stagione l’esterno croato con la maglia nerazzurra ha collezionato 42 presenze, mettendo a segno 5 gol e 5 assist. L’Inter però sarebbe pronta a rilanciare chiedendo il cartellino di un attaccante del club tedesco.
Il futuro dell‘Inter si costruisce in questa sessione di calciomercato estiva. Infatti i nerazzurri sono al lavoro per costruire una rosa competitiva, e dalla Germania arrivano le prime offerte. A tornare a guardare nella rosa interista è il Bayern Monaco, che vorrebbe nuovamente Ivan Perisic, che ha indossato la maglia dei bavaresi lo scorso anno in prestito.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, post Hakimi: nome a sorpresa | ‘Occasione’ dal Real Madrid!
L’Inter però sembrerebbe disposta a parlarne, ma rilanciando e proponendo uno scambio con Maxim Choupo-Moting. L’attaccante in questa stagione è stato una risorsa importante per i tedeschi e ha collezionato 30 presenze, mettendo a segno 9 gol e 1 assist. Dunque lo scambio con l’attaccante camerunense sarebbe la condizione posta dall’Inter per la partenza di Ivan Perisic, ora la palla passa alla società bavarese.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…