La Juventus lascia il via libera al PSG così da far partire l’assalto al top player: sul piatto una contropartita più soldi
Il calciomercato estivo inizia già ad infiammarsi. La Juventus è al lavoro per mettere a disposizione di Massimiliano Allegri una rosa che possa essere competitiva per la prossima stagione e che torni a vincere in Italia e in Europa. Tra i reparti da rinforzare c’è il centrocampo e da tempo i bianconeri hanno messo gli occhi su Manuel Locatelli. Il calciatore del Sassuolo in questa stagione ha collezionato 34 presenze e messo a segno 4 gol e 3 assist.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, Koeman teme un rilancio | I dettagli
Con le sue prestazioni il centrocampista ha attirato su di sé gli occhi di molti top club. Secondo quanto riportato dal giornalista Massimiliano Nerozzi, ad aggiungersi alla lista delle pretendenti ci sarebbe anche il PSG. Così la Juventus potrebbe lasciare via libera all’acquisto di Locatelli ai parigini, così da puntare ad un top player del club francese.
Si iniziano a mettere in atto le strategie di mercato in vista della sessione estiva per i trasferimenti. La Juventus dopo aver messo nel mirino da tempo Manuel Locatelli per rinforzare il centrocampo, potrebbe pensare di lasciare via libera al PSG per il centrocampista del Sassuolo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, beffa in arrivo | Rinnovo ad un passo
In cambio i bianconeri potrebbero chiedere ai parigini un’apertura per arrivare a Marco Verratti, top player che la Juventus segue con interesse da tempo. Così per abbassare le richieste del PSG, la società juventina potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Weston McKennie, centrocampista che nella sua prima stagione in Italia ha sorpreso tutti con gol e ottime prestazioni. Oltre al calciatore americano, che al momento sarebbe valutato 35 milioni, andrà aggiunta una parte economica intorno ai 35 milioni di euro. Dunque la Juventus sarebbe pronta a rinunciare a Locatelli pur di mettere a segno il grande colpo a centrocampo rappresentato da Verrati.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…