Gianluigi Donnarumma è sempre più vicino al Paris Saint Germain: il portiere del Milan è lontano dalla Juventus dopo i contatti, la polemica
Il futuro di Gianluigi Donnarumma ancora non è molto chiaro. Il portiere del Milan, in scadenza di contratto a fine giugno 2021, sarebbe sul punto di firmare con il PSG dopo alcuni contatti tra il suo agente, Mino Raiola, e la dirigenza della Juventus. Un colpo a parametro zero davvero importanti per il club francese, che potrebbe offrirgli anche 12 milioni netti a stagione per i prossimi quattro anni. E così sono arrivate le prime polemiche rivolte alla dirigenza bianconera visto che il portiere titolare della Nazionale italiana potrebbe dire addio alla Serie A per una nuova ed avvincente avventura in Francia.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, Koeman teme un rilancio | I dettagli
Così il giornalista di Rai Sport, Paolo Paganini, ha voluto esprimere il suo punto di vista a riguardo criticando anche l’operato della dirigenza della Juventus dopo l’addio di Paratici: “L’operazione Donnarumma-Juventus era stata preparata da Paratici. Via lui, la strategia è cambiata, anche perché per Szczesny non sono arrivate offerte congrue. Ma uno ha 31 anni, l’altro 22 ed è svincolato. Il gioco, forse, valeva la candela”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Paratici spaventa | Altro big nel mirino
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Icardi va da Mourinho | Lo scambio beffa Juventus
Il club bianconero cercherà di risolvere in tempi brevi la questione portieri dopo anche l’addio di Gianluigi Buffon, voglioso di continuare la sua carriera da protagonista. Tanti i profili monitorati per il ruolo di vice, come quelli di Sirigu e Cragno per arrivare al portiere colombiano del Napoli, David Ospina.
La Juventus vorrebbe regalare così i primi colpi interessanti a Massimiliano Allegri dopo la stagione vissuta tra alti e bassi sotto la gestione Andrea Pirlo.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…