Paulo Dybala, Franck Kessie, Lorenzo Pellegrini e molti altri: tutti i nomi dei big in scadenza di contratto nel 2022. Nomi potenzialmente caldissimi per il calciomercato
Il calciomercato scalda i motori per quella che sarà una sessione scoppiettante e che vedrà, almeno in Serie A, i grandi allenatori protagonisti dei trasferimenti. Con l’imminente arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio di Claudio Lotito, avremo l’ex tecnico di Napoli e Juventus insieme a Massimiliano Allegri, Simone Inzaghi, Luciano Spalletti, Josè Mourinho e molti altri. Un campionato che promette benissimo e che potrebbe arricchirsi dei profili caldissimi dei giocatori in scadenza di contratto nel 2022, che, senza rinnovi o trasferimenti, si svincoleranno al termine della prossima annata. Il primo di questi è senza dubbio Paulo Dybala, attaccante della Juventus. L’argentino però, col ritorno di Max Allegri, potrebbe tornare protagonista con la Vecchia Signora e prolungare i termini con la società piemontese.
In casa Juventus attenzione anche a Cristiano Ronaldo, stella portoghese del calcio mondiale. Il giocatore lusitano, arrivato nell’estate del 2019, è già dato come partente nelle prossime settimane con Manchester United e PSG in prima fila. L’ostacolo è l’ingaggio di CR7, ben 31 milioni di euro netti a stagione.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, Paratici spaventa | Altro big nel mirino
Attenzione anche al profilo di Franck Kessie in casa Milan. Il centrocampista della squadra rossonera è uno dei punti fermi della squadra di Stefano Pioli, così come Davide Calabria, terzino destro italiano costretto a saltare l’Europeo a causa di un infortunio e della conseguente operazione. Restando sempre in azzurro: Lorenzo Insigne, Lorenzo Pellegrini e Andrea Belotti vedranno il loro contratto scadere, con il capitano del Toro che sembra il più vicino a cambiare casacca, già in questa estate.
In casa Inter tiene banco invece la questione legata a Marcelo Brozovic. Il regista croato della Beneamata, nonostante i discorsi sul rinnovo del contratto non siano ancora iniziati, è già uno dei giocatori più apprezzati da Simone Inzaghi che lo vorrebbe come anima pulsante della sua nuova squadra.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…