L’Inter inizia a programmare i nuovi colpi di calciomercato ma prima pensa alle uscite: c’è la nuova destinazione per l’esterno
Sono giornate importanti in casa Inter, visto che la società sta lavorando per programmare il futuro e i movimenti da effettuare sono tutt’altro che decisi. I nerazzurri hanno appena conquistato lo scudetto dopo undici anni dall’ultima volta e vogliono provare a competere ai piani alti anche nella prossima annata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, Koeman teme un rilancio | I dettagli
Vista la crisi che ha colpito tante società e anche l’Inter, però, la dirigenza sta pensando prima di tutto alle cessioni per poi capire come muoversi anche in entrata. Tra i calciatori che potrebbero salutare c’è anche Ivan Perisic, che non ha impressionato del tutto in questi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa in arrivo | Rinnovo ad un passo
Il calciatore croato ha un contratto in scadenza nel 2022 e in questi mesi non ha impressionato del tutto in maglia nerazzurra, per questo potrebbe partire nuovamente ma questa volta in maniera definitiva.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante
Secondo quanto riportato da ‘Tz.de’, la prossima destinazione di Perisic potrebbe essere sorprendete. Su di lui infatti potrebbe esserci nuovamente il Bayern Monaco, che lo ha avuto già in passato e potrebbe essere un elemento importante per far rifiatare i titolarissimi.
Perisic un anno fa ha vissuto un’annata importante con il Bayern Monaco e ha dato il suo contributo per la vittoria della Champions League.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…