Il Milan pianifica il mercato ed il primo colpo potrebbe arrivare dal Barcellona: il club rossonero ha avviato i contatti per un terzino di Koeman
Il Milan si prepara a vivere un’estate da protagonista. La società è pronta a mettere a disposizione di mister Pioli una rosa che possa essere competitiva in Italia e in Champions League. La squadra non è da stravolgere, ma alcuni innesti sono necessari e – dopo aver sistemato la porta con l’arrivo di Maignan – il prossimo obiettivo potrebbe essere un terzino. Gli occhi sono puntati su un giocatore del Barcellona.
Il Milan deve gestire la situazione sulle fasce. Diogo Dalot non sarà riscattato dal Manchester United e la società vuole rimpiazzare il portoghese con un terzino che possa essere impiegato su entrambe le fasce. In quest’ottica è da leggere l’interessamento per Junior Firpo, giocatore classe 1996 del Barcellona. La presenza di Jordi Alba lo ha chiuso in questa stagione, dove ha totalizzato appena 7 presenze in Liga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Ancelotti clamoroso | Sgarbo al Milan
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, doppia beffa per Juventus e Milan | Irrompe Ancelotti
Secondo quanto riferisce ‘todofichajes.com’, il Milan avrebbe avviato i contatti con il Barcellona per sondare la possibilità di portare il terzino a vestire rossonero. Koeman non lo considera nelle rotazioni e la sua conferma sulla panchina catalana può facilitarne l’uscita. Junior Firpo ha richieste anche dalla Premier League, ma in vantaggio – per il portale spagnolo – ci sarebbe il Milan. In scadenza nel 2024, ha un valore di circa 10 milioni.
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…