La nuova Inter targata Simone Inzaghi prende forma: il primo colpo può essere il pupillo del tecnico piacentino, scambio e richiesta a sorpresa di Sarri
L’Inter ha deciso di ripartire da Simone Inzaghi che ha sostituito ufficialmente Conte nei giorni scorsi. I campioni d’Italia sondano il terreno per i prossimi colpi di calciomercato atti a completare la rosa a disposizione dell’allenatore piacentino. In tal senso, stando a quanto riferiscono i bookmakers, il primissimo nome sulla lista nerazzurra per l’anno prossimo arriverebbe dalla Capitale. Si tratta di Manuel Lazzari, pupillo di Simone Inzaghi e titolare inamovibile della Lazio. L’ex laterale della Spal, valutato 25 milioni, viene dato in pole come prossimo rinforzo della squadra meneghina: con l’approdo di Sarri alla guida dei biancocelesti, però, potrebbe svilupparsi una clamorosa trattativa di scambio tra le parti. Sarri a Roma sponda Lazio, un affare chiuso e che detterà la linea del prossimo mercato dei capitolini.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, via Perisic | Scambio con Mourinho
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, maxi offerta | Svolta sulla trattativa
In tal senso, Lazzari rimane il nome in pole per la fascia destra dell’Inter e l’ex allenatore di Juventus e Napoli, per lasciar partire il 27enne di Valdagno, avanzerebbe una proposta tutt’altro che gradita all’Inter. La ‘provocazione’ di Sarri prevederebbe l’inserimento del cartellino di Lucien Agoume, accostato anche al Venezia e valutato circa 10-12 milioni di euro.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un’ipotesi che l’Inter non intende prendere in considerazione, ritenendo incedibile il talentuoso centrocampista protagonista con la maglia dello Spezia con 12 presenze accumulate, in prestito, con i liguri.
LEGGI ANCHE >>>Inter, calvario Sensi | Oltre 200 giorni di stop e ben 39 partite saltate: tutti i numeri
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Insigne colpo clamoroso | Scambio per convincere Spalletti
Situazione dunque in divenire, Lazzari il primo nome per l’Inter di Inzaghi: la richiesta di Sarri che vuole Agoume, però, può complicare l’eventuale trattativa.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…