Il Barcellona riparte con Ronald Koeman: il presidente Laporta conferma il tecnico olandese alla guida del club con un comunicato ufficiale
La Serie A è il palcoscenico di una vera e propria rivoluzione tra gli allenatori. Diverse squadre hanno cambiato guida tecnica, stabilendo quasi un record: tra le prime otto classificate, ben sei club hanno visto modificare il proprio mister. La situazione d’incertezza non ha riguardato solo l’Italia, ma anche alcuni campionati esteri: il Real Madrid ha richiamato Ancelotti, mentre il Barcellona ha compiuto una scelta diversa.
Il Barcellona ha infatti deciso di confermare Ronald Koeman alla guida della squadra dopo alcuni giorni di confronto. La conferma è arrivata direttamente dal presidente Joan Laporta, con un comunicato ufficiale: “Dopo un periodo di riflessione abbiamo deciso di dare continuità al progetto e al suo contratto“. Il patron si è lasciato andare anche ad un commento: “Siamo soddisfatti di questo periodo e delle conversazioni che abbiamo avuto con Koeman, un allenatore impeccabile dal punto di vista del comportamento“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio e ritorno in Liga | Tentazione Siviglia
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Ancelotti a tutti i costi | Scippo clamoroso alla Juventus
Ronald Koeman sarà quindi ancora l’allenatore blaugrana. Al termine della riunione odierna de la Junta Directiva del club catalano, il presidente Joan Laporta ha dato l’annuncio. L’olandese dovrà cercare di migliorare i risultati ottenuti nella prima stagione alla guida del Barcellona, dove ha chiuso terzo in campionato ed eliminato agli ottavi di Champions League dal PSG.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…