A breve Jose Mourinho sbarcherà a Roma per cominciare il lavoro sulla panchina giallorossa: nel frattempo, spunta un clamoroso retroscena
Tifosi impazienti ed entusiasmo alle stelle. Questo è la situazione in casa Roma dopo l’annuncio dell’arrivo di Jose Mourinho. Il portoghese, che in carriera ha conquistato innumerevoli successi, è stato scelto a sorpresa dai Friedkin per sostituire il connazionale Fonseca. Allo ‘Special One’ l’arduo compito di risollevare le sorti di una squadra che ha mostrato evidenti difficoltà in questa stagione.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, ritorno di Ronaldo al Real | L’annuncio di Ancelotti
Il tecnico portoghese a breve sbarcherà nella capitale per cominciare il suo lavoro, ma nel frattempo spunta un clamoroso retroscena. Stando a quanto riferisce l’autorevole tabloid inglese Telegraph, il Real Madrid avrebbe provato a ‘scippare’ Mourinho alla Roma, visto che l’ex Tottenham ha firmato l’accordo che lo legherà ai giallorossi fino a giugno 2023 da poche settimane. Evidentemente, la risposta del mister è stata negativa e i ‘Blancos’ si sono decisi a puntare definitivamente sul ritorno di Carlo Ancelotti.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…