Zlatan Ibrahimovic è stato intervistato da Striscia in occasione della consegna dell’ennesimo Tapiro d’Oro: dagli Europei a Icardi, le parole
Continua la collezione di Tapiri d’Oro per Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese è stato nuovamente intercettato dalle telecamere di ‘Striscia’ e ha ricevuto il premio per la terza volta in questa stagione, il settimo in assoluto. Il motivo è da ricondurre al recente infortunio che ha costretto l’attaccante a dare forfait ai prossimi Europei con la Svezia. Ecco le sue parole a tal proposito: “Mi dispiace non poter esserci, ma non bisogna mollare”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo De Paul e addio Calhanoglu | Perché è una svolta tattica
Il bomber svedese, poi, ha commentato anche il possibile ritorno a Milano di Mauro Icardi – ora in forza al PSG – sponda rossonera, clamorosa ipotesi circolata negli ultimi tempi: “Sono favorevole all’arrivo di qualcuno che aiuta la squadra, deciderà la società“. Infine, un passaggio sul Festival di Sanremo: “Tornare? Non si sa mai. Sono molto ricercato…”. Tornando sul tema Icardi, è bene ricordare che per la società lombarda avanza sempre di più il nome di Giroud. La punta del Chelsea è in scadenza di contratto a giugno 2021 e il rinnovo non sembra essere nei suoi pensieri. I rossoneri sono in pole e pronti a mettere sul piatto un’offerta di accordo biennale da 3,5/4 milioni di euro a stagione. L’argentino, inoltre, ha risposto alle voci di mercato nei giorni scorsi, dichiarando di voler restare a Parigi. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti con i ‘Blues’ e vi terremo aggiornati in attesa di ulteriori novità.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…