Il Milan lavora per mettere a segno il primo grande colpo di mercato per la prossima stagione: il bomber è ormai a un passo
La sessione estiva di calciomercato è pronta ad accendersi con trasferimenti che la infiammeranno per tutta la durata. In casa Milan, una delle poche squadre a non cambiare allenatore, si pianificano i colpi da mettere a segno sul mercato e sulla lista di Paolo Maldini c’è l’obiettivo di rinforzare l’attacco di Stefano Pioli.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, colpo in Serie A grazie a De Paul | Inter beffata
Nelle ultime settimane tra i profili a essere accostati con insistenza al club rossonero torna a esserci quello di Olivier Giroud. Il francese, appena laureatosi campione d’Europa con il Chelsea pur non essendo presente in finale, a fine giugno potrà liberarsi a parametro zero e il Milan sarebbe pronto ad approfittarne. L’affare tra i rossoneri e il bomber francese sembrerebbe essere vicino alla chiusura.
Il Milan si prepara a rinforzare la rosa di Stefano Pioli per la prossima stagione. Infatti i rossoneri oltre a cercare di alzare l’asticella in campionato, torneranno anche a giocare in Champions League. Così tra i vari reparti da rinforzare c’è l’attacco e la società avrebbe già trovato il nuovo bomber perfetto.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Theo Hernandez verso il Psg | Scelto il sostituto
Questo sembrerebbe essere Olivier Giroud, attaccante in uscita dal Chelsea a parametro zero. Il francese in questa stagione ha collezionato 29 presenze, mettendo a segno 10 gol, spesso fondamentali. Ora è pronto a lasciare Londra e l’accordo con il Milan sembrerebbe a un passo. Il contratto dovrebbe essere di 4 o 5 milioni a stagione per un anno con opzione per il secondo. Inoltre la chiusura dell’affare potrebbe arrivare addirittura in settimana. Dunque il Milan è pronto a mettere a segno il primo grande colpo del calciomercato estivo anticipando tutte le concorrenti che avevano messo gli occhi sul francese.
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…