Simone Inzaghi lo considera centrale nel suo progetto, l’Inter dovrà risolverà la sua situazione contrattuale
Manca ancora la firma per l’ufficialità di Simone Inzaghi come nuovo allenatore dell’Inter ma sembra tutto ormai deciso. L’ormai ex tecnico della Lazio ha già chiamato Romelu Lukaku per sottolineare la grande stima nei suoi confronti e la completa centralità che avrà anche sotto la sua gestione. Inzaghi, però, si è anche speso positivamente nei confronti di Marcelo Brozovic che in questa stagione ha confermato definitivamente l’importanza delle sue giocate per le trame di gioco dei nerazzurri.
Già con Spalletti, che lo mise al centro del gioco da regista basso, aveva dato una svolta al suo gioco, ma sotto la guida di Antonio Conte si è consacrato come uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Inzaghi non è disposto a rinunciare al croato che è al centro del mercato viste le tante richieste e i tanti occhi puntati dei top club europei.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Donnarumma a rischio | Bomba dalla Francia
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, ecco come cambia il futuro del big senza Conte
L’Inter deve, però, risolvere la sua situazione contrattuale: Brozovic ha un contratto in scadenza a giugno 2022. L’attuale ingaggio del croato è di 3,5 milioni l’anno, cifra che ‘Eric Brozo’ vorrà provare ad aumentare, ma considerata la sua età non più giovanissima, l’Inter non farà follie per accontentarlo, come sottolinea anche la ‘Gazzetta dello Sport’. I corteggiamenti per l’ex Dinamo Zagabria non mancano, ma l’ammirazione del futuro tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, potrebbe fare la differenza nella decisione finale di Brozovic.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…