In casa Inter è già tempo di pensare al calciomercato estivo: salutato Conte, arrivano conferme sull’interesse del club di Serie A per il nerazzurro
L’Inter guarda al futuro. Un futuro che non vedrà Antonio Conte alla guida dei campioni d’Italia, dopo una cavalcata trionfale che ha portato al 19esimo scudetto della storia nerazzurra. Focus sul prossimo calciomercato estivo, con il nome di Federico Dimarco che può interessare non poco la società meneghina. Il talentuoso laterale ha disputato un’ottima stagione in prestito con la maglia dell’Hellas Verona (37 presenze, 5 reti e 5 assist) ed il suo destino sarà lontano dai gialloblù. Viene confermato l’interesse per il classe 1997 da parte del Torino di Urbano Cairo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nuova squadra per Conte | Si porta il big
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, post Conte | Incontro con Allegri!
Il club granata ripartirà dall’attuale allenatore del Verona Ivan Juric che avrebbe messo nel mirino come primo rinforzo della sua avventura a Torino, proprio Federico Dimarco. Il calciatore 23enne è stato accostato (in caso di promozione poi fallita) tra le altre, al Monza di Silvio Berlusconi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Uno scenario che dunque porta alla conferma del forte interesse di Juric, futuro allenatore del Torino, per uno dei suoi pupilli già allenato quest’anno a Verona. Il giocatore, per il quale si è parlato anche di un clamoroso scambio con l’Atalanta, è a Milano con la famiglia e, dopo le vacanze, potrebbe conoscere il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, via Paratici e Conte | Approdo in Premier League
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marotta ‘molla’ Hakimi | Leonardo prova lo scambio
Il sogno resta la permanenza all’Inter ma il ‘caos’ legato all’addio di Conte, mette in attesa il futuro del giocatore nerazzurro.
Giorgio Musso
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…
Il Milan è pronto a beffare la Juve e la concorrenza per arrivare al fuori…
Roma e Juventus protagoniste sul mercato con un colpo che passa da una sponda all'altra.…