Il futuro della Juventus viene finalmente definito: addio ad Andrea Pirlo, Massimiliano Allegri ha firmato con il club bianconero
Giornate frenetiche per quanto riguarda le panchine dei club di Serie A. Infatti dopo l’addio di Antonio Conte all’Inter anche alla Juventus è pronta a cambiare la propria guida tecnica. Il futuro di Andrea Pirlo sembrebbe ormai deciso, con l’addio inevitabile. Così al suo posto, come sospettato da tempo, ritornerà Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano è stato corteggiato da diverse squadre ed è ancora senza panchina, ma ancora per poco.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, ritorno Allegri | Ecco il nuovo undici!
Infatti in questi minuti è avvenuta la firma del contratto di Massimiliano Allegri con la Juventus. Il tecnico è pronto a riprendere le redini del club juventino per riportarlo in cima al campionato italiano e soprattutto per arrivare a quel tanto sperato trofeo europeo.
Una lontananza mai vissuta troppo bene né da parte della Juventus né da parte di Massimiliano Allegri, durata comunque due anni. Prima Sarri e poi Pirlo si sono ritrovati a confrontarsi con il fantasma del tecnico toscano, che ora è pronto a riprendere in mano la squadra lasciata due anni fa.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ‘carta’ Allegri | Ritorno a centrocampo!
Infatti proprio in questi minuti Massimiliano Allegri ha firmato il contratto per il ritorno alla Juventus. Accordo fino al 2025 con ingaggio da 7 milioni a stagione. Dunque un ritorno al futuro per le due parti che si preparano a tornare grandi insieme.
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…