Il futuro della Roma inizia a prendere vita e si inizia a lavorare anche sul calciomercato estivo: per la porta si guarda in Francia
Una squadra da ricostruire quella della Roma, che vuole tornare nelle prime posizioni in classifica dopo l’ennesima annata deludente. L’unica soddisfazione è stata arrivare in semifinale di Europa League, ma poi il sogno si è infranto contro il Manchester United. A riportare entusiasmo nella capitale però è stato l’annuncio dell’arrivo di José Mourinho in panchina, che sostituirà il connazionale partente Paulo Fonseca.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, colpaccio dalla Francia | Sfida alla Juventus
Così a Trigoria si iniziano a mettere in piedi le strategie da applicare nella prossima sessione estiva di calciomercato. In primis servirà trovare un rinforzo per la porta visto l’imminente addio di Antonio Mirante a parametro zero e il futuro in bilico di Pau Lopez. Per il futuro tra i pali si inizia a guardare anche in Francia.
Lavori in corso in casa Roma per costruire il futuro della squadra che verrà allenata dalla prossima stagione da José Mourinho. Gli investimenti da fare per migliorare la rosa saranno certamente importanti e per iniziare bisognerà farlo dalla porta.
Potrebbe interessarti anche >>>
I giallorossi infatti seguono già diversi profili in Serie A come Juan Musso dell’Udinese o Marco Silvestri del Verona, ma ora i giallorossi iniziano a puntare il mirino anche fuori dall’Italia. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la Roma avrebbe puntato Alphonse Areola, portiere che quest’anno ha militato nel Fulham ma che è di proprietà del PSG. A proporlo ai giallorossi sarebbe stato proprio il suo agente, Mino Raiola, nell’incontro tenutosi lunedì tra lui e la società romanista. L’estremo difensore francese sarebbe valutato intorno ai 10 milioni di euro, con un ingaggio di 4,5 milioni di euro che potrebbe essere agevolato dal decreto crescita. Dunque un’operazione che potrebbe far mettere ai giallorossi i primi mattoni per costruire la rosa che verrà.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…