Calciomercato Inter: l’attuale situazione economica costringerà il club nerazzurro a monitorare con grande attenzione i possibili colpi a parametro zero. Sfida al Milan: tutti i dettagli
Sono state ore infuocate anche in casa Inter. Antonio Conte non è più l’allenatore dei nerazzurri: il tecnico ha raggiunto un accordo per l’addio anticipato, che è ora ufficiale. Una separazione inevitabile: l’ex Juve ha chiesto la continuità del progetto iniziato, mentre la proprietà impone un ridimensionamento dei costi e dei sacrifici in rosa. Una spaccatura che arriva dopo la conquista dello scudetto. In ogni caso, a prescindere dall’allenatore il club nerazzurro non investirà importanti cifre per i colpi in entrata e sarà così costretta a monitorare con maggiore attenzione il mercato dei parametri zero. Ecco l’ipotesi dalla Premier League per la fascia sinistra: possibile sfida al Milan. Tutti i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Donnarumma | L’annuncio di Maldini
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Calciomercato Inter, Sensi-Shakhtar: le ultime sulle mosse di De Zerbi
Uno dei possibili profili monitorati dall’Inter potrebbe essere quello di Ryan Bertrand. È già ufficiale il suo addio al Southampton a parametro zero: il laterale campione d’Europa con il Chelsea sarà svincolato a partire dal primo luglio. Il club nerazzurro potrebbe così fare un tentativo per il colpo a zero. Young è infatti ai saluti e l’esperto 31enne rappresenterebbe un’importante alternativa per la fascia sinistra. Possibile sfida al Milan. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Calciomercato Milan, i saluti di Diogo Dalot: le ultime sul futuro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, con l’addio di Conte cambia il futuro di un big!
Bertrand è già stato accostato anche ai rossoneri per ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez. Un possibile derby di mercato per il colpo a parametro zero. Vi terremo aggiornati.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…