Mancano ancora alcune settimane alla riapertura del calciomercato estivo e arrivano già importanti novità per Inter e Juventus: il centrocampista ai saluti, è in procinto di firmare
Diversi gli obiettivi di Juventus ed Inter in vista dell’imminente sessione estiva di calciomercato. Tra questi vi è da tempo il centrocampista in scadenza il prossimo 30 giugno con il Liverpool, Georginio Wijnaldum. Il 30enne olandese è stato uno dei migliori in una stagione non esaltante della squadra di Klopp, collezionando 51 presenze con 3 reti tra campionato e coppe. Ecco che per Inter e Juventus, da tempo alla finestra per l’ex giocatore del Newcastle, sarebbe in arrivo una vera e propria doccia fredda. Secondo quanto riferiscono i media spagnoli, Wijnaldum ha deciso il suo prossimo club: ecco i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, porte girevoli | Idea spagnola nel mito di Casillas
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Real Madrid pesca in Serie A | Juventus e Inter ko
Georginio Wijanldum non giocherà in Serie A. È questa la ‘bomba’ dell’ultim’ora che rivela di un Barcellona ormai vicinissimo alla firma dell’olandese: l’avvocato del centrocampista è in città. Decisivo Ronald Koeman che ha da tempo indicato nel connazionale, che a Liverpool guadagnava 3,9 milioni di euro all’anno, la pedina ideale per rinforzare la mediana blaugrana.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Wijnaldum è quindi pronto a firmare per i catalani un contratto triennale, con Inter e Juventus definitivamente beffate nella corsa al classe ’90. Gli ultimi contatti tra le parti hanno dato esito positivo e Wijnaldum si trasferirà in Catalogna dal prossimo 1 luglio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il futuro di Ronaldo cambia | Doppia ipotesi di scambio
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, annuncio clamoroso | “Trattativa per Cristiano Ronaldo alla Roma”
Occasione a parametro zero persa per le squadre italiane che al numero 5 del Liverpool avevano pensato con insistenza soprattutto nei mesi scorsi: niente Inter e Juventus, ad avere la meglio è il Barcellona di Messi.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…