Il Milan potrebbe dire addio a Stefano Pioli in caso di mancato arrivo in Champions: League: ten Hag è un candidato
Il Milan questa sera si giocherà la Champions League in casa dell’Atalanta. Servirà una vittoria al Gewiss Stadium, anche perché la Juventus incontrerà un Bologna privo di obiettivi. Lo ‘spreco’ in casa contro il Cagliari per i rossoneri potrebbe costar caro, soprattutto a Stefano Pioli. Il futuro dell’allenatore dipenderebbe proprio dalla partita di questa sera, anche perché si è laureato campione d’inverno e uscire dai primi quattro posti sarebbe un duro colpo da digerire per la dirigenza. Paolo Maldini deve anche valutare l’eventuale ‘piano B’, per vedere a chi affidare la panchina in caso di addio a Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo ha deciso | Ecco come stanno le cose
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppia plusvalenza in Premier | I dettagli
La Champions a rischio induce il Milan a effettuare delle valutazioni. L’idea e il progetto di puntare sui giovani proseguirebbe con qualsiasi tecnico, che potrebbe non essere Stefano Pioli. La partita con l’Atalanta è come se fosse una finale e Paolo Maldini potrebbe puntare su Erik ten Hag. L’allenatore dell’Ajax sarebbe l’ideale per procedere con la ‘linea verde’ e il bel gioco. Nella sua carriera vanta anche una semifinale di Champions raggiunta con gli olandesi, in una squadra imbottita di giovani.
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…
I bianconeri hanno improvvisamente deciso di cambiare rotta: Osimhen è diventato il primo obiettivo per…
Altro che polemica legata al VAR, dito puntato contro Antonio Conte per un altro motivo:…