Juventus e Inter inizieranno a pensare seriamente alla prossima stagione: possibile colpo a zero, arriva l’annuncio ufficiale!
Ultime ore frenetiche con la fine della stagione, poi Juventus e Inter penseranno al prossimo anno con idee entusiasmanti sul fronte calciomercato. Profili interessanti proprio per andare a puntellare le rispettive rose: poche ore fa è arrivato l’addio ufficiale di Georginio Wijnaldum che lascerà il Liverpool liberandosi così a parametro zero. Un colpo da urlo con il Barcellona anche fortemente interessato per quanto riguarda il centrocampista olandese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Pioli rischia senza Champions | Allenatore dall’estero
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, assalto al bomber | ‘Sgarbo’ all’Inter!
Così al termine dell’ultima sfida di Premier League l’ormai ex Reds ha rivelato ai microfoni di Sky Sports: “Mi viene da piangere, in questi cinque anni i tifosi del Liverpool mi hanno donato amore”. Infine, ha rivelato: “Avrei voluto giocare anche qui, ma le dinamiche sono cambiate. Non ho ancora firmato con nessuna squadra”.
Un colpo a zero davvero suggestivo con le due big d’Italia, pronte a fare follie per arrivare al forte centrocampista olandese. I prossimi giorni saranno decisivi per capire la sua nuova squadra per il prosieguo della sua carriera.
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…