La Juventus è pronta ad ufficializzare la firma dell’esterno: l’accordo, indipendentemente dalla qualificazione Champions, è già stato trovato
La Juventus prosegue il suo cammino, con la crescente speranza di un passo falso del Milan con l’Atalanta: vincendo a Bologna, sarebbe così certa la qualificazione alla prossima Champions. Indipendentemente da come andrà a fine la stagione della squadra di Pirlo, però, la dirigenza bianconera è già pronta a chiudere uno dei primi ‘colpi’ di calciomercato per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus e Juan Cuadrado sarebbero ormai vicinissimi al rinnovo contrattuale dell’esterno colombiano. Un’annata più che positiva quella dell’ex Fiorentina che, dunque, si è guadagnato sul campo il prolungamento oltre l’attuale scadenza ferma al 30 giugno 2022.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto a Chiesa | Proposto lo scambio
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Il brasiliano via in prestito
Calciomercato Juventus, Cuadrado rinnova: i dettagli
Juan Cuadrado rinnoverà e lo farà firmando un nuovo accordo fino al 30 giugno 2023. Un prolungamento annuale per il terzino 32enne che in stagione ha accumulato 39 presenze, con 2 reti e ben 19 assist vincenti.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Mancherebbe dunque soltanto la firma del giocatore, pronto a legarsi per un’altra stagione alla società torinese. Sulla corsia di destra quella che porta al colombiano rimane la prima scelta della dirigenza juventina.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, occasione dal Barcellona | Testa a testa col Milan
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sprint per il difensore | Sorpasso a Inter e Milan
In attesa di conoscere nelle prossime ore quale sarà l’esito dell’ultima gara di Serie A, la Juventus è decisa a tenersi stretta uno dei cardini della squadra di Pirlo: rinnovo fino al 2023 per Cuadrado.