La Juventus ha reso nota l’ufficialità del trasferimento in prestito di Douglas Costa al Gremio: il brasiliano aveva giocato l’ultima stagione al Bayern Monaco
La notizia era nell’aria già da alcuni giorni, adesso è diventata ufficiale: Douglas Costa non farà parte della rosa della Juventus nella prossima stagione. Il laterale brasiliano è stato ceduto in prestito al Gremio dopo aver giocato l’ultima stagione – sempre con la stessa formula – in Bundesliga, con la maglia del Bayern Monaco. La società ha deciso di non puntare sul giocatore, ma ne conserva la proprietà del cartellino.
A dare la notizia è stata la Juventus attraverso un comunicato ufficiale: “E’ ufficiale il prestito a titolo gratuito di Douglas Costa, che andrà a giocare al Gremio. Il laterale brasiliano, bianconero dal 2017 e quest’anno in prestito al Bayern Monaco, vestirà la maglia della squadra di Porto Alegre fino al 30 giugno 2022“. Classe 1990, il giocatore ha un contratto fino al 2022 con la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa dalla Spagna | E’ fatta con il Barcellona
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpaccio dalla Francia | Sfida alla Juventus
Douglas Costa ha sofferto di alcune noie muscolari negli ultimi anni che non gli hanno permesso di esprimere tutte le sue qualità: appena 11 le presenze stagionali in Bundesliga, mentre con la Juventus è fermo a 10 gol e 21 assist in 103 presenze. Il brasiliano torna al Gremio, squadra con la quale ha iniziato la sua carriera da professionista.
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…