A pochi giorni dall’ultima partita con la Juventus, Buffon saluta su Instagram i suoi tifosi: “Ci siete sempre stati, grazie”
Ieri, per Gianluigi Buffon, è arrivata la sesta Coppa Italia della sua carriera, vissuta, anche questa, da protagonista. A quarantatré anni e qualche mese. Non si sa se sarà l’ultimo trofeo della sua vita, lui che può vantare anche una Coppa del mondo, sicuramente sarà l’ultimo alla Juventus, la squadra a cui il portierone di Carrara ha dedicato quasi tutte le sue parate. Il calciomercato, nonostante l’età, è bollente per lui, ma in questo momento l’estremo difensore vuole pensare solo a chi per più di vent’anni l’ha sostenuto: i suoi tifosi.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, occhi sul vice Buffon | Ritorno in Serie A
E quindi è arrivato il tempo dei saluti anche per Buffon e per i suoi tifosi. Anche in un momento di grandissima felicità, e insieme tristezza, il portiere non si dimentica di chi l’ha sempre sostenuto nella sua lunga carriera alla Juventus, e su Instagram è proprio a loro che dedica un pensiero.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, colpo Milinkovic-Savic | Perché è il profilo ideale per Juventus e Inter
“Siete stati la cornice dentro la quale ho dipinto la mia storia bianconera – inizia il campione del mondo 2006 con la maglia azzurra -. In 20 anni non mi avete mai abbandonato, mi avete sempre sostenuto e incitato. Assieme siamo affondati e assieme siamo rinati. Assieme abbiamo vissuto gioie infinite e assieme abbiamo vissuto delusioni profonde”. E poi i ringraziamenti: “Un semplice grazie non sarà mai sufficiente per ricambiare il vostro infinito affetto che mi avete ininterrottamente mostrato per 20 anni“, conclude Buffon.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…