Il Milan si avvicina al colpo a parametro zero sul calciomercato. Sul calciatore è stata accostata a più riprese la Roma negli scorsi mesi, ma José Mourinho potrebbe aver cambiato tutti gli scenari
Il Milan attende di concludere la stagione e sapere se parteciperà alla prossima Champions League. I rossoneri, però, pianificano il calciomercato e vanno a caccia di un colpo interessante per rinforzare il parco difensori. In particolare, gli esterni bassi potrebbero essere implementati nel prossimo futuro. Diversi profili restano nel mirino del club milanese, che fin da gennaio ha cercato con insistenza un vice-Theo Hernandez a sinistra. Un’opzione in più per Stefano Pioli che, in realtà, non è mai arrivata. In estate, tante cose potrebbero cambiare e un nome che potrebbe fare particolarmente comodo ai rossoneri, per esperienza e duttilità è quello di Elseid Hysaj.
Stagione dopo stagione, nonostante i tanti rumors, il laterale basso si è affermato come uno dei migliori interpreti in quella posizione. E’ bravo a tenere la posizione in fase difensiva, da terzino tattico, ma anche a spingere, quando si tratta di sovrapporsi agli esterni. Un calciatore affidabile e che potrebbe arrivare a condizioni vantaggiose. Il suo contratto, infatti, è in scadenza a giugno 2021 e ora è sempre più difficile che rinnovi con il Napoli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, no ad Allegri e Spalletti | Allenatore dall’estero!
Secondo quanto riporta ‘lebombedivlad.it’, il futuro del calciatore è attualmente diviso proprio tra il Milan e la Roma, ma con i rossoneri che sarebbero balzati in pole per il laterale basso. E nel sorpasso bisogna tenere conto anche delle scelte in panchina effettuate dai giallorossi. Maurizio Sarri, infatti, sarebbe stato uno sponsor niente male per l’arrivo del terzino nella Capitale. Ora la Roma resta comunque in corsa, ma più defilata, vista la scelta di José Mourinho in panchina. Intanto il rinnovo di Hysaj con il Napoli, nonostante le prestazioni siano complessivamente positive, è sempre più lontano. La scadenza a giugno 2021 è a un passo e il Milan ormai in pole.
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…
Il Milan è pronto a beffare la Juve e la concorrenza per arrivare al fuori…