La Juventus cerca il nuovo secondo portiere per sostituire Gigi Buffon: ecco chi è il favorito
Quella di ieri è stata probabilmente l’ultima partita di Gigi Buffon con la maglia della Juventus. Il portiere campione del mondo ha annunciato il suo addio alla Juve a fine stagione e adesso la società è in cerca di un nuovo portiere che possa giocarsela con Sczcesny. Ovviamente nel mirino c’è sempre Gianluigi Donnarumma che non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con il Milan.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, doppio colpo per Conte | Beffa Juventus
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo Pogba: super scambio | L’annuncio del fratello
Dall’Inghilterra, però, arrivano indiscrezioni sull’interesse della Juventus per un altro portiere nella scuderia di Mino Raiola, Sergio Romero, attuale secondo portiere del Manchester United e in scadenza di contratto a giugno. L’argentino avrebbe espresso la volontà di lasciare i Red Devils dopo una stagione senza nemmeno un minuto disputato. Fabio Paratici lavora per chiudere l’affare e garantirsi un secondo portiere di grande esperienza.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, sfuma l’attaccante | Vuole restare al PSG
I costi del cartellino sarebbero bassi e visto il contratto in scadenza non ci sarebbe esborso economico per il cartellino. Gli ottimi rapporti della società bianconera con Mino Raiola potrebbero fare la differenza per chiudere agevolmente l’operazione nel più breve tempo possibile. Romero potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza nel 2014 alla Sampdoria e l’assist potrebbe arrivare dalla Stellai group, lo stesso di Sczcesny. L’ alternativa in Serie A è Mattia Perin che potrebbe tornare alla Continassa dopo il prestito al Genoa.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…