Finale di stagione delicatissimo per la Juventus che pensa già al prossimo calciomercato: clamorosa indiscrezione dalla Spagna, il bomber non vestirà la maglia del Barcellona
Non è un mistero che tra i grandi obiettivi della Juventus per il prossimo calciomercato estivo sia un attaccante di peso che, sostituisca (in caso di addio) Cristiano Ronaldo o affianchi il portoghese in quella che verosimilmente, sarebbe l’ultima annata con la casacca bianconera. Il club torinese esplora il mercato europeo con numerose stelle sul taccuino del CFO Paratici: tra queste vi è, da mesi, quella che si chiama Erling Haaland. Il prodigio del Borussia Dortmund piace ai bianconeri che sono rimasti fino ad ora alla finestra, visti anche i costi proibitivi per strapparlo ai gialloneri. Barcellona e Real Madrid erano in pole position ma, stando a quanto riportato da ‘TV3’ e ribadito dal quotidiano spagnolo ‘AS’, i catalani si sarebbero ritirati dalla corsa all’attaccante norvegese.
LEGGI ANCHE >>>Coppa Italia, Atalanta-Juventus | Pirlo: “Bonucci out, vogliamo il trofeo”
LEGGI ANCHE >>>Coppa Italia, Atalanta-Juventus | Gasperini: “Non siamo favoriti, sul futuro…”
La motivazione sarebbe di natura economica ma non solo. Per il presidente Laporta, pur essendo consapevole della necessità di un grande colpo (anche mediatico) per risollevare un progetto che sta perdendo appeal, la priorità è solo una: la permanenza di Lionel Messi in Catalogna. Ecco dunque che il rinnovo dell’argentino, in scadenza il prossimo giugno, è il primo pensiero del presidente blaugrana che tra alcune settimane ufficializzerà anche l’approdo del grande amico della ‘Pulga’: Sergio Aguero.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I contatti vanno avanti e l’ormai definitiva rinuncia ad Haaland può riavvicinare la Juventus nella corsa al classe 2000 che in stagione ha battuto ogni record: 40 presenze e 39 reti, con 12 assist in 3440′ in campo.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, futuro Buffon | Ilaria D’Amico non esclude la Roma
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, accordo a un passo | Beffa De Laurentiis
Numeri folli quelli dell’ex Salisburgo che, dunque, non vestirà la maglia del Barcellona. La Juventus continua a sognare: una delle maggiori pretendenti per Haaland è, quasi ufficialmente, sfumata.
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…