La Juventus lavora per il futuro e si avvicina il big per la panchina: arriva anche la reazione positiva di Cristiano Ronaldo
È sicuramente una stagione negativa quella vissuta dalla Juventus, che dopo i cambi della scorsa estate sperava di poter rialzarsi in maniera definitiva mentre a livello di risultati sta facendo anche peggio di un anno fa, quando sulla panchina bianconera c’era Maurizio Sarri che è riuscito comunque a conquistare lo scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio al tecnico | C’è l’annuncio!
Ora con Andrea Pirlo la situazione è ancor più complicata, anche quest’anno non è arrivato il passaggio ai quarti di finale di Champions League e inoltre non è stato conquistato il primo posto in Serie A. Ora è a rischio anche il quarto posto e per questo il tecnico bianconero potrebbe salutare tra poche settimane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, proposto l’ex Juventus | La risposta della dirigenza
Sono già tante le voci riguardanti i possibili sostituti di Andrea Pirlo, ma su tutti sembrerebbe esserci in particolare la preferenza per Zinedine Zidane. Il tecnico potrebbe essere in uscita dal Real Madrid e la destinazione Juventus appare una destinazione possibile per il futuro, anche per la presenza di Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dietrofront per la panchina | Decisione presa
Questa mattina sono arrivate conferma in tal senso: il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini ha dichiarato che “Zidane è più vicino alla Juventus. Una soluzione gradita anche a Cristiano Ronaldo”. I due sono stati insieme al Real Madrid e hanno vinto tanto, per questo ritrovarsi farebbe piacere a entrambi. Questa scelta potrebbe convincere il portoghese a restare in bianconero.
Intanto la Juventus è concentrata sul campo per la delicata sfida contro l’Inter ma i lavori sul futuro non si fermano e l’ipotesi Zidane sembra tutt’altro che impossibile.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…