Il Milan pensa sempre a Vlahovic come prima scelta ma Commisso blocca il gioiello serbo
Continua la ricerca del Milan all’attaccante. Nonostante l’ottimo rendimento di Ibrahimovic i suoi problemi fisici non garantiscono sicurezza per tutta la stagione e il direttore dell’area tecnica Paolo Maldini è alla ricerca di un centravanti giovane che possa garantire un buon numero di gol.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, asse col Real Madrid | Si avvicina l’attaccante
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, non solo Ibra | Nuovo bomber per la Champions
Le prestazioni di Rafael Leao non convincono la società, infatti il primo candidato per la prossima stagione è Dusan Vlahovic. Attualmente il serbo classe 2000 sembra più un sogno proibito non solo del Milan ma di tutte le big di Serie A. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, si è espresso in conferenza stampa sul futuro del suo gioiello:
“In tanti volevano che si facesse le ossa altrove, a me ha fatto sempre una grande impressione, vogliamo tenerlo e accontentarlo. Ci siamo incontrati negli ultimi mesi, ma non nelle ultime settimane.Troveremo una soluzione a stagione finita”. Il Milan cerca, quindi, soluzioni alternative e una di queste è Mariano Diaz, ormai fuori dai piani del Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rifiuto secco dal tecnico | Mai alla Juve
Tra le alternative anche Andrea Belotti che a fine stagione potrebbe pensare seriamente di lasciare il Torino. Inoltre rimane aperta la pista che porta al francese dell’Arsenal Alexandre Lacazette. Diverse ipotesi che verranno favorite dalla cessione di alcuni profili ritenuti non indispensabili dalla società. la priorità rimane Vlahovic ma la Fiorentina ha tutte le intenzioni di opporre resistenza.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…