È in corso la partita tra Sassuolo e Juventus, valida per la 36esima giornata di Serie A: Dybala e Ronaldo raggiungo quota 100 gol
La partita tra Sassuolo e Juventus sta per volgere al termine e i bianconeri hanno portato il punteggio sull’1-3 a loro favore. Un risultato che permetterebbe di continuare a sperare in ottica Champions League, anche se Atalanta e Milan sono ad un passo dai tre punti anche in questa occasione.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, Allegri più il bomber | Juventus ko!
Nel frattempo, bisogna registrare un nuovo traguardo per Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, entrambi a segno nel match con gli emiliani. Le due pedine hanno raggiunto – in tot anni diversi – quota 100 gol con la maglia della Juve e l’argentino è diventato il primo giocatore non europeo (esclusi i naturalizzati) a realizzare questa cifra di reti con la ‘Vecchia Signora’. Il campione di Madeira, invece, è il primo giocatore nella storia del calcio ad avere toccato quota 100 gol con tre club differenti (Real Madrid, Manchester United e, appunto, Juve) e per la Nazionale. Una soddisfazione ulteriore per due giocatori il cui futuro è ancora tutto da decifrare.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…